Centralino
Telefonico VOIP

Centralino telefonico VOIP

Sapevi che un centralino telefonico VoIP permette di ridurre i costi telefonici, fino al 70%, eliminando le linee tradizionali e utilizzando la connessione internet per le chiamate? Fa risparmiare tempo e denaro grazie alla gestione centralizzata e automatizzata delle chiamate, con funzioni come il risponditore automatico (IVR) che smista le chiamate al reparto giusto senza attese indirizzandole verso le code, attivando messaggi automatici a seconda del reparto aziendale, del periodo dell’anno (festivo, feriale), del momento della giornata (orario ufficio, serale, notturno). I principali vantaggi includono la flessibilità di usare il proprio interno telefonico ovunque (smartphone, PC, telefono fisso), la scalabilità semplice senza costi hardware aggiuntivi, e l’integrazione con altri strumenti aziendali per migliorare la produttività. Inoltre, il centralino VoIP consente di lavorare in smart working, aumentando la mobilità e la reperibilità del personale

Marchi associati

Richiedi ora